fbpx

Un incanto da vivere in ogni momento dell’anno

vai a LOCATION E DETTAGLI

vai a RELAX E BENESSERE

vai a ESPERIENZE

LEFAY RESORT

Un luogo per riscoprire le emozioni più autentiche, dove la cura dei dettagli dialoga con lo scenario delle Dolomiti.

Location e dettagli

Lefay Resort & SPA Dolomiti sorge nella skiarea di Madonna di Campiglio e si trova a Pinzolo, il maggior centro della Val Rendena in Trentino Alto Adige ed è immerso nella splendida cornice delle Dolomiti, dichiarate dall’UNESCO “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”.

L’intera area montuosa è protetta da parchi naturali istituiti per conservare la straordinaria bellezza incontaminata del luogo.

INVERNO

Con un unico ski pass valido per l’intero comprensorio, è possibile sciare da Pinzolo a Madonna di Campiglio su più di 150 km di piste.

L’area include inoltre quattro parchi per snowboard ed è nota per ospitare le più prestigiose competizioni sportive, tra cui la Coppa del Mondo di Sci Alpino.

ESTATE

Dai sentieri più ripidi, alle camminate tra valli, fiumi e laghi cristallini: in estate le Dolomiti risvegliano l’idillio verde della montagna e sono la meta per escursionisti di ogni livello.

A pochi minuti dal Resort, i giocatori di golf potranno scegliere tra due campi di nove buche e gli appassionati di avventura avranno la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili, tra passeggiate a cavallo e gite in mountain bike.

SOSTENIBILITA’

Il benessere della persona non può prescindere dal benessere ambientale. Seguendo i principi ecosostenibili che guidano il Brand, il Resort s’integra perfettamente nel paesaggio in cui è collocato, reinterpretando l’architettura del territorio e valorizzando i materiali naturali, come la pietra e il legno. Certificata ClimaHotel, il Lefay Resort è orientato al contenimento del fabbisogno energetico e all’utilizzo di fonti rinnovabili.

LE SISTEMAZIONI

LE SUITE

Lo scenario delle Dolomiti proiettato all’interno della stanza: ampi spazi arredati con tessuti naturali e materiali pregiati dialogano con tecnologie avanzate. Al Lefay Resort l’emozione della montagna si ritrova negli scorci su cui si affacciano le stanze, realizzate con legni italiani, pietra e vetrate che cercano il contatto con la natura.

PRESTIGE & DELUXE JUNIOR SUITE

Spaziose (57 mq) e illuminate grazie agli ampi affacci sull’esterno, sono composte da una zona living room e dalla camera con bagno. Il legno di rovere e il caminetto elettrico a parete creano un’atmosfera avvolgente per indimenticabili momenti di benessere. Le Prestige Junior Suite si affacciano sui colori del bosco o sulla piscina esterna, mentre dalle Deluxe Junior Suite si ammirano la valle o le splendide cime delle montagne circostanti.

FAMILY SUITE

A partire da 92 mq, sono la soluzione perfetta per una vacanza con i figli o per chi ha l’esigenza di avere due bagni e due camere da letto separate, all’interno dello stesso ambiente.

EXCLUSIVE SPA SUITE

Progettate per un’esperienza emozionante e irripetibile, le Exclusive SPA Suite (100 mq) offrono un’intera zona benessere privata con vasca idromassaggio, doccia e sauna. L’ampio terrazzo che domina la valle regala un panorama suggestivo.

ROYAL POOL & SPA SUITE

La massima espressione del nuovo lusso Lefay: il foyer dell’ingresso si apre su un’ampia zona benessere, cuore pulsante dell’intera Suite, con ampia vasca idromassaggio, una doccia, due saune, lettini per i trattamenti e una whirlpool esterna sul terrazzo. Nella sua massima configurazione, raggiunge i 430 mq.

LE RESIDENZE

Per sentirsi a casa in vacanza: disponibili in quattro diverse tipologie, le Residenze Lefay permettono all’Ospite di vivere l’intimità di un appartamento privato, collegato direttamente ai servizi del Resort. Situate in una zona dedicata e dotate di tutti i comfort domestici, sono ideali per coloro alla ricerca di momenti speciali in famiglia o tra amici.

LEFAY VITAL GOURMET

Un concept culinario che valorizza la dieta mediterranea e i sapori più autentici del territorio, utilizzando materie prime di stagione, olio extravergine d’oliva e prodotti locali, per una cucina vitale e leggera. Lefay Vital Gourmet privilegia gli aspetti salutari del cibo seguendo i principi della cucina sostenibile, intrecciando gusto contemporaneo a sapori tradizionali.

„ G R U A L “

Etica e selezione delle materie prime per una cucina di idee che emoziona. Ispirato ad un bosco incantato, il Ristorante prende il nome dalla montagna che fa da sfondo al Resort e valorizza gli ingredienti del Trentino – Alto Adige, provenienti da fornitori biologici e sostenibili.

RISTORANTE DOLOMIA

Passato e presente dividono uno spazio deciso ed elegante: travi e pannelli di legno convergono verso le trasparenze della cantina, cuore di un ambiente che è sintesi di tradizione e modernità. Ampie vetrate si affacciano sullo scenario delle montagne, offrendo affascinanti vedute in ogni momento dell’anno.

LOUNGE BAR SALA LETTURA CIGAR LOUNGE

Dove si trovano le migliori selezioni di sigari e distillati provenienti da tutto il mondo. Incastonato nella maestosa punta del corpo principale, offre il meglio dei cocktail e dei liquori internazionali, regalando un’incantevole vista su tutto il paese.

ROOM SERVICE

Il servizio è disponibile 24 ore su 24 con un menù dedicato per non rinunciare all’intimità e al comfort della Suite.

SKY LOUNGE

Sfiorati dal cielo, immersi nella bellezza prorompente delle cime intorno: il luogo ideale per rilassarsi sorseggiando un drink di fronte al braciere centrale.

MEETING & EVENTI

Il Resort dispone di uno spazio dedicato ai meeting, caratterizzata da un’ampia sala per i gruppi e una boardroom, dotate di attrezzature tecniche e ingresso dedicato. Il Ristorante Principale inoltre offre una sala dedicata agli eventi.

scopri altri dettagli cliccando qui

RELAX E BENESSERE

LEFAY RESORT SPA DOLOMITI

Un tempio dove rigenerare i sensi e l’anima: con i suoi oltre 5.000 mq di superficie, Lefay Resort SPA Dolomiti si colloca fra le SPA più estese dell’arco alpino. Innovazione, naturalità e un metodo unico nel suo genere sono i principi di un luogo in cui oriente e occidente si uniscono per riscoprire l’armonia interiore.

Ovunque si respira una completa sensazione di benessere: nel contatto con la natura, nella luce che pervade ogni ambiente e nella suggestiva atmosfera che circonda il tutto.

MONDO ACQUA E FUOCO

Un universo di elementi in cui si snodano spazi diversi: nella piscina sportiva interna rivestita in tonalite, l’acqua crea brillanti riflessi grazie ai colori del granito chiaro; mentre la piscina interna ed esterna si fonde con il paesaggio tra cielo e terra.

L’area acquatica si completa con un grande idromassaggio che ricorda terme antiche, epicentro del percorso energetico Lefay SPA Method. Qui, tra le forme e gli stadi di acqua, fuoco e ghiaccio, le saune conducono verso un viaggio in se stessi. La dimensione minerale, infine, si ritrova nel lago salino e nella grotta di sale.

IL PERCORSO ENERGETICO TERAPEUTICO

L’ampia area delle saune è stata concepita secondo i principi Lefay SPA Method, l’innovativo metodo creato dal Comitato Scientifico che unisce la Medicina Classica Cinese alla ricerca scientifica occidentale. I circuiti, con livelli di temperature e umidità diverse, fitoterapie e aromaterapie dedicate, sono stati realizzati a seconda della situazione energetica dell’Ospite.

Dal Centro, il luogo del collegamento, si transita a tutte le stazioni: Drago Verde, Fenice Rossa, Tigre Bianca e Tartaruga Nera sono le tappe all’interno di un mondo di analogie e simbolismi dove ritrovare l’equilibrio energetico

FITNESS

Il Centro Fitness aperto 24h offre un’ampia palestra illuminata da luce naturale e dotata di moderni attrezzi Technogym®. Completano l’area le sale affacciate direttamente sul giardino in cui si svolgono le attività di respirazione, meditazione e riequilibrio fisico-energetico.

ESPERIENZE

LA SKIAREA MADONNA DI CAMPIGLIO

150 km di piste, 4 parchi per snowboard e un unico ski pass valido per l’intero comprensorio: la skiarea più grande del Trentino Alto Adige ospita prestigiose competizioni sportive e offre un ampio panorama di tracciati.

ESPERIENZE AL LEFAY RESORT

Un incanto da vivere in ogni momento dell’anno: d’inverno le cime innevate, i ghiacciai e gli impianti sono la meta ideale per gli sciatori di tutti i livelli; in estate le Dolomiti risvegliano l’idillio verde della montagna.

A pochi minuti dal Lefay Resort si trovano due campi da golf di nove buche, mentre coloro alla ricerca di avventura potranno scegliere tra passeggiate a cavallo e gite in mountain bike.

SCI

Sciare al cospetto delle Dolomiti, immersi in un panorama mozzafiato. Un unico ski pass valido per il comprensorio più grande del Trentino, con 150 km di piste, 61 impianti di risalita e 4 snowpark.

LE PISTE NERE

Amazzonia, Canalone Miramonti, Spinale Direttissima, Pancugolo e Tulot Audi Quattro: 5 piste nere tra le più belle e impegnative delle Alpi per chi ama mettersi alla prova in un’esperienza mozzafiato.

SNOWBOARD SULL’URSUS SNOWPARK

Nella zona del Passo Grostè a 2.500 metri di quota, è una delle migliori aree alpine dedicate agli snowboarder, con oltre 50.000 m2 di piste e strutture per tutti i livelli, dai principianti agli esperti.

SCI DI FONDO A CAMPO CARLO MAGNO

22 km di pista immersa nei boschi del Parco Naturale Adamello Brenta. Ideale per famiglie, è facilmente raggiungibile e dotata di tutti i servizi. A Carisolo è disponibile invece una pista di 5 km con ingresso gratuito.

ESCURSIONI SULLA NEVE

Numerosi itinerari per semplici passeggiate, escursioni con racchette da neve, ciaspole o sci per assaporare tutta la maestosità della natura circostante e scoprire suggestivi angoli poco conosciuti.

GOLF CLUB RENDENA

Un campo immerso nella maestosa cornice dell’Adamello e delle Dolomiti di Brenta, che dispone di 9 buche e di tutti i servizi necessari.

TREKKING E FERRATE

Sentieri per trekking a Madonna di Campiglio e Pinzolo, tra natura e tradizione locale. Percorsi di diversa difficoltà per scoprire tutta la bellezza incontaminata della Val Rendena.

BICICLETTE E MOUNTAINBIKE

24 percorsi per ogni esigenza: dalla pista ciclabile della Val Rendena al Dolomiti di Brenta Bike, percorso ad anello di 170 km e un forte dislivello dedicato agli amanti della mountainbike.

CASCATE

La Val di Genova è circondata dai ghiacciai dell’Adamello e della Presanella, i cui torrenti scendono fino al fiume Sarca. Lungo il suo corso, è possibile percorrere suggestivi sentieri che portano alle famose cascate Nardis e Lares.

MUSEI

Scoprite la storia e i tesori della regione tra i minerali, la natura e i reperti archeologici del MUSE a Trento o immergetevi nell’arte contemporanea del MART di Rovereto.

SKI & BIKE ROOM

Volte a soddisfare tutte le esigenze del tempo libero: la ski room, comoda e dotata di avanzati dispositivi, offre armadietti individuali con scaffali, alloggio per gli sci e sistemi di asciugatura.

Nella stagione estiva, la bike room è perfetta per sistemare mountain bike personali o utilizzare quelle messe a disposizione dal Resort. All’interno dell’apposito shop inoltre, è possibile noleggiare l’attrezzatura sciistica e acquistare accessori per le attività all’aperto. Un intimo spazio dedicato alla lettura e al silenzio, posto nella sommità della struttura principale del Lefay Resort.

Scopri il Trentino su https://www.visittrentino.info/it

Ciao, possiamo aiutarti?

Partecipa al nostro
20° Anniversario

SARÀ UN APERITIVO RICCO DI SORPRESE:

🎁 Premi esclusivi e buoni vacanza da €100
🎶 Musica dal vivo
📸 Mostra digitale di fotografie di viaggio
🔮 Esperienza immersiva nei luoghi più belli con Oculus Ques

🎁 Solo per chi parteciperà all’evento, SCONTO € 100 su 20 destinazioni speciali per prenotazioni dal 19/4 fino al 30 giugno 2024 per partenze fino al 31 ottobre 2024 con Alpitour, Bravo, Francorosso, Presstour, Made e Turisanda proposte con volo incluso 🎁

🌍Vent’anni fa abbiamo inaugurato la nostra agenzia di viaggi con una carica di entusiasmo e una passione profonda per l’esplorazione del mondo. Ci siamo lanciate in questa avventura rinnovando un modesto ufficio, puntando sul futuro con grande determinazione. 

🔹Negli anni, abbiamo vissuto molteplici trasformazioni. L’agenzia che si presenta oggi è il frutto di due decenni di impegno, durante i quali abbiamo superato sfide e raggiunto traguardi significativi. Lungo questo percorso, il nostro team si è ampliato e si è solidificato, diventando un elemento chiave del nostro successo. 

🔹Oggi, a vent’anni dall’inizio di questa straordinaria avventura, siamo una squadra di quattro persone, con l’arrivo imminente di un quinto membro. Guardiamo con gratitudine al percorso finora compiuto e con fiducia al futuro, sapendo di poter affrontare qualsiasi ostacolo con determinazione e spirito di squadra.

 

Partecipa All'evento

Richiedendo informazioni, acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy Policy