fbpx

Il 1° novembre 1520 il celebre navigatore portoghese esplorò il passaggio, oggi potete viaggiare lungo la stessa rotta con Australis.

Quest’anno ricorre il 500° anniversario della famosa impresa navale compiuta dal celebre esploratore portoghese.

Il 1° novembre 1520, la spedizione guidata da Ferdinando Magellano e Sebastian Elcano, penetrò ed esplorò il passaggio, agli inizi battezzato con il nome “Stretto di Ognissanti”, come dalla ricorrenza di quel giorno, e in seguito conosciuto come lo Stretto di Magellano, in onore del temerario navigatore ed esploratore portoghese.

Le navi Australis oggi ripercorrono le medesime rotte attraverso la Patagonia cilena e argentina, seguendo le orme di quei coraggiosi navigatori. E’ l’unica compagnia a viaggiare lungo questa stessa rotta: a bordo delle navi Australis vivrete un’esperienza unica e scoprirete, come accadde al mitico Magellano, uno dei territori più incontaminati della Terra.

A bordo delle navi Australis conoscerete luoghi inaccessibili e incontaminati, proprio come si presentarono all’epoca agli occhi di Magellano ed Elcano. Quest’area è stata dichiarata dall’Unesco Riserva della Biosfera. Magellano è stato il primo a scoprire questo labirinto unico, un corridoio naturale che continua ad alimentare lo spirito di avventura dei viaggiatori ed evoca un’epopea di uno dei luoghi più inesplorati della storia.

Scoprite le rotte di Australis e realizzate il sogno di navigare alla fine del mondo

UN’AVVENTURA ALLA FINE DEL MONDO

Le crociere Australis vi condurranno nei fiordi, canali e ghiacciai più isolati del Parco Nazionale della Terra del Fuoco in Patagonia, tra Cile e Argentina, con accesso esclusivo a zone in cui non è consentito l’accesso ad altre imbarcazioni.

A bordo delle due lussuose navi da spedizione Stella Australis e Ventus Australis, sarete accolti in confortevoli cabine con finestre panoramiche, servizio personalizzato grazie a un team sempre disponibile, esperte guide naturaliste e, occasionalmente, scienziati di fama mondiale, che terranno lezioni e conferenze tra emozionanti escursioni e pasti gourmet da gustare nel nostro favoloso ristorante.

NOVITÀ: WORKSHOP FOTOGRAFICO A BORDO DI VENTUS AUSTRALIS

Ultima novità è un itinerario unico e irripetibile sulla nave Ventus Australis, una crociera di spedizione entusiasmante e indimenticabile, dove potrete partecipare a workshop fotografici condotti dalla bravissima e pluripremiata fotografa Nori Jemil.

Potrete fotografare la selvaggia e mitica natura patagonica perfezionando la vostra abilità nel catturare le immagini, ottenendo il meglio dalla vostra macchina fotografica.

Nori Jemil sarà a vostra disposizione durante le escursioni per rispondere a quesiti e perplessità. La Patagonia, il contesto ideale per apprendere o migliorare l’arte della fotografia.

Vi sono luoghi che rappresentano l’essenza stessa del concetto di “viaggio”.

Ushuaia “la Fine del Mondo” e Capo Horn vi rientrano a pieno titolo. Visitarli a bordo di una nave da crociera è il modo migliore per gustarli a pieno.

CATALOGO DIGITALE

Scoprite altri dettagli e itinerari in Cile e Argentina su

https://bit.ly/CrociereAustralis

Ciao, possiamo aiutarti?