fbpx

AUSTRALIA

TOUR VOYAGER

Previous
Next

WESTERN AUSTRALIA

PERTH, DESERTO DEI PINNACOLI, ROTTNEST ISLAND, NINGALOO REEF, FREMANTLE 

PER PERSONA IN DOPPIA

Quota solo tour a partire da 3.825€

Km Percorsi

1.280

Guida

Locale parlante Italiano

Partenze garantite

Minimo 2, massimo 16 partecipanti

Descrizione

Un viaggio nello spettacolare Ovest tra koala, canguri, quokka, un Outback autentico fatto di rocce rosse, dune bianchissime e deserti dorati, la splendida città di Perth è una barriera corallina spettacolare dove poter nuotare con gli innocui squali balena o con le balene. Se si approfitta poi del volo Qantas Roma-Perth diretto, il risultato sarà un viaggio perfetto anche per chi ha solo due settimane di tempo. 

PASTI INCLUSI: Tutte le prime colazioni, 7 pranzi e 2 cene

13 Giorni /12 Notti

Arrivo da prevedere al mattino. Trasferimento per l'hotel e presa immediata della camera. Verso le ore 12:00, incontro con la guida nella lobby dell'hotel e passeggiata fino ad Elizabeth Quay. Pranzo e partenza per il vicino Kings Park con bus locale. Si tratta di uno dei parchi più grandi al mondo e sorge in cima a una collina offrendo un panorama indescrivibile di Perth. Al suo interno si trovano i grandi Botanic Gardens, dove potrete osservare la tipica flora australiana. Trasferimento per Elizabeth Quay per osservare il tramonto e rientro a piedi in hotel. 

Intera giornata alla scoperta della città e dei suoi dintorni. A Perth bellissime spiagge e parchi magnifici incontrano una piccola ma vivace metropoli ricca di bar, ristoranti creativi e varie forme di street art. Con un veicolo privato e tante passeggiate, si andrà alla scoperta del centro, dei quartieri limitrofi e delle belle spiagge, tra queste Cottesloe Beach, la spiaggia più famosa di Perth con la sua soffice sabbia dorata e la fresca pineta con i pini di Norfolk. Rientro in hotel. Chi lo desidera, potrà fermarsi al Langley Park e rientrare in hotel con una bella passeggiata lungo lo Swan River al tramonto. 

Una lunga giornata alla scoperta di alcune meraviglie dell'Ovest. Partenza per il famoso deserto dei Pinnacoli con la sua sabbia dorata e le famose formazioni calcaree che creano un paesaggio lunare. Pranzo e proseguimento per le alte e bianche dune di Lancelin dove ci si potrà divertire a scivolare lungo le loro pendici. Rientro a Perth. Cena inclusa.

Intera giornata a disposizione. Dopo una lunga giornata al Deserto dei Pinnacoli, rilassatevi e passeggiate tra i parchi e le vie del centro di Perth. Cena in ristorante panoramico inclusa.

Giornata dedicata all'incontro con i quokka, simpatici marsupiali definiti come gli animali più felici al mondo: il loro simpatico musetto ha un'espressione che li fa sembrare sempre sorridenti. Traghetto per Rottnest Island e tour panoramico dell'Isola in pullman in compagnia della vostra guida parlante italiano (durata ca. 90 minuti). Tempo libero a disposizione per visitare il villaggio principale e le vicine spiagge. L'incontro con i quokka è pressoché garantito. Rientro a Perth in traghetto nel pomeriggio. 

Intera giornata nella regione di Margaret River. Ci si troverà a viaggiare nella Ludlow Tuart Forest, si visiterà Busselton con il suo famoso pontile infinito, si arriverà a Yallingup con il suo bellissimo punto panoramico sulla spiaggia lungo la costa selvaggia e si pranzerà in un'elegante azienda vinicola. Nel pomeriggio, visita al faro e passeggiata tra le tranquille strade del villaggio di Margaret River. Rientro a Perth. 

Mezza giornata al parco nazionale di Yanchep con camminata di circa tre ore nella natura con possibilità di avvistare i canguri ma anche koala grazie a una passerella di legno appositamente costruita sotto agli alberi sui quali si appisolano. Rientro a Perth con sosta alla famosa Blue Boathouse e pranzo in ristorante presso il King Park. Pomeriggio libero. 

Trasferimento per l'aeroporto e partenza con volo (non incluso) per Learmonth. All'arrivo, incontro in aeroporto con guida parlante italiano e trasferimento per Exmouth. Pranzo e check-in. 

Oggi si nuoterà con gli innocui e meravigliosi squali balena (fino al mese di luglio) o con le maestose ed eleganti balene ( da agosto). Un'esperienza indimenticabile da vivere in tutta tranquillità e sicurezza grazie a un operatore specializzato che opera con biologi marini. Una guida parlante italiano sarà a bordo con voi per non farvi perdere nessun dettaglio di questa memorabile esperienza. Pranzo a bordo. 

Altra giornata a scoprire le meraviglie sottomarine della spettacolare barriera di Ningaloo. La giornata verrà trascorsa in barca per raggiungere i punti più significativi dove poter fare snorkeling (non sarà presente la guida parlante italiano durante questa giornata). Pranzo a bordo. 

Escursione di intera giornata per andare alla scoperta degli spettacolari paesaggi del selvaggio e incontaminato Cape Range N.P. Si visiteranno la famosa Yardie Creek e le incredibili spiagge, tra le quali la rinomata Torquoise Bay dove il mare ha colori simili a quello delle più belle isole del Pacifico. Sosta al faro in tempo per il tramonto e rientro in hotel. Pranzo in pic-nic in corso d'escursione. 

Trasferimento per l'aeroporto di Learmonth e volo (non incluso) per Perth. All'arrivo, trasferimento per l'hotel nel villaggio di Fremantle con accompagnatore parlante italiano che vi darà tutte le informazioni necessarie per andare alla scoperta del piccolo villaggio di Fremantle. Pomeriggio libero e piccolo aperitivo nel tardo pomeriggio in hotel. Per cena, vi suggeriamo di cenare con il tipico fish & chips nella caratteristica zona portuale. 

Recatevi ai famosi Fremantle Market aperti proprio il sabato mattina, pranzate in uno dei tanti graziosi bar e recatevi al birrificio artigianale Little Creatures per una degustazione. Rilascio della camera entro le ore 11:00. 

Scopri tutto su questo viaggio e lasciati ispirare dai viaggi simili nel nostro catalogo online!

Contattaci e Chiedici Informazioni su questo Viaggio!

Scopri tutto su questo viaggio e lasciati ispirare dai viaggi simili nel nostro catalogo online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao, possiamo aiutarti?