fbpx

Nuova Zelanda

Un viaggio On the Road ai Confini del Mondo

Previous
Next

Tappe

AUCKLAND, ROTORUA, NAPIER, TONGARIRO, NELSON, WELLINGTON, NELSON, HANMER SPRINGS, KAIKOURA, LAKE TEKAPO, QUEENSTOWN, FRANZ JOSEPH, PUNAKAIKI, CHRISTCHURCH.

PER PERSONA IN DOPPIA

A partire da 1.890€

KM PERCORSI

3.054 km

16 Giorni /15 Notti

Scopri tutto su questo viaggio e lasciati ispirare dai viaggi simili nel nostro catalogo online!

Accoglienza da parte di guida parlante italiano e consegna del kit di benvenuto. Trasferimento privato per l’hotel.
Trattamento: pernottamento

Giornata a disposizione.
Ad Auckland si respira un atmosfera unica: illuminata dalla bellissima baia tempestata di barche a vela, la città offre ai suoi visitatori belle passeggiate a ridosso del waterfront e nelle vie del centro. Da non perdere, il panorama che si può ammirare dalla cima della Sky Tower, la torre più alta dell’emisfero sud (ingresso a pagamento). Trattamento: pernottamento.

Ritiro del fuoristrada a noleggio e partenza per Rotorua, La meta è famosa regione geotermica che ospita bellissimi geyser, laghi, sorgenti termali e pozze di fango ribollenti. Inoltre è una zona ancora fortemente legata alle antiche tradizioni Maori. Possibilità di prenotare una cena tipica Maori con danze tradizionali.
Trattamento: pernottamento.
Trattamento: prima colazione

Proseguimento in auto per l’elegante cittadina di Napier caratterizzata da edifici in stile Art Decò. È porta d’accesso alla splendida regione fatta di dolci colline e importanti vigneti che producono alcuni tra i più apprezzati vini neozelandesi. Da non perdere, soprattutto nel mese di giugno (periodo di nidificazione), Cape Kidnappers con la sua colonia di sule. Trattamento: pernottamento.

Viaggio tra gli incantevoli paesaggi rurali della Nuova Zelanda fino ad arrivare ai piedi del maestoso Mount Ruapehu nel Tongariro National Park.
Trattamento: prima colazione

Seguite il percorso lungo l’antica Whanganui River Road fino a Wanganui e quindi Wellington.
Trattamento: prima colazione

Imbarco sul traghetto per l’isola del Sud (circa 3 ore di navigazione) attraverso gli spettacolari paesaggi del Marlborough Sound e percorrenza della Queen Charlotte Drive tra spiagge incantevoli e dolci colline.
Trattamento: prima colazione

La giornata prevede splendidi e divertenti sterrati che vi porteranno tra alcuni dei paesaggi più belli in assoluto di tutto il paese tra fitte foreste e panorami mozzafiato, fino a oltre passare il Lewis Pass.
Trattamento: prima colazione

Effettuate una sosta Kaikoura per partecipare a una delle crociere per l’avvistamento delle balene e visitate Christchurch prima di rimettervi in marcia per la pianura di Canterbury.
Trattamento: prima colazione 

Partenza in auto per Lake Tekapo, uno dei luoghi più romantici del paese grazie ai panorami mozzafiato. Il lago sorge ai piedi dell’Aoraki, il Monte Cook, la montagna più alta del Paese e le sue acque sono incredibilmente turchesi, colore dato dal fondo ghiacciato della conca in cui giace. Tutto intorno la vegetazione incornicia lo specchio d’acqua con magnifici fiori e prati verdi. Proseguite tra i meravigliosi paesaggi rurali fino alla Waitaki Valley.
Trattamento: prima colazione

Attraverserete la zona del Central Otago percorrendo un antico tracciato che vi condurrà fino al Wakatipu Basin e quindi Queenstown.
Trattamento: prima colazione

Giornata libera a disposizione. Suggeriamo vivamente di prenotare un’escursione di intera giornata con crociera sul bellissimo fiordo di Milford Sound.
Trattamento: prima colazione

Raggiungete il Westland National Park dove antiche foreste, ghiacciai e la costa sorgono tutti a brevissima distanza l’uno dall’altro.
Trattamento: prima colazione

Prenotate un’escursione o un volo panoramico sul ghiacciaio prima di ripartire.
Trattamento: prima colazione

Visitate le curiose formazioni rocciose denominate “Pancake Rocks”, lungo la costa a Punakaiki, prima di attraversare il paese da Ovest a Est.
Trattamento: prima colazione

Rilascio del veicolo fuoristrada in aeroporto.
Trattamento: prima colazione

Contattaci e Chiedici Informazioni su questo Viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao, possiamo aiutarti?