fbpx

 

PONTI DI PRIMAVERA A MARRAKECH

MAROCCO

Previous
Next

Ponti di Primavera a Marrakech

MARRAKECH 

QUOTA SMART

A PARTIRE DA 1.100€ Voli + tour + pasti da programma

Km Percorsi

70

Guida

Locale parlante Italiano

Partenze garantite

Minimo 10 Partecipanti

Descrizione

PRIMAVERA A MARRAKECH

Festeggia la primavera nel Deserto! Non perderti questa indimenticabile esperienza a Marrakech 

PASTI INCLUSI: 4 prime colazioni

5 Giorni /4 Notti

Partenza dall’Italia per Marrakech. Arrivo in aeroporto, incontro con la guida parlane italiano, trasferimento in hotel e pernottamento.
Trattamento: pernottamento.

Mattinata dedicata alla visita della città imperiale, chiamata anche la città rossa per il colore dei suoi edifici. Insieme ad una guida italiano si potranno scoprire: i giardini Menara, ispirati ai giardini islamici, con un laghetto centrale e rare specie di piante, il Palazzo della Bahia, luogo di sepoltura con due mausolei, splendidi soffitti a cupola, sculture in marmo, mosaici e stucco intarsiato, e la moschea Koutoubia, la più grande della città con un minareto che domina la città. Breve passeggiata fino a raggiungere la famosa piazza Jemaa El-Fna, luogo unico e ricco di folklore locale, punto di ritrovo di una antichissima cultura tramandata negli anni esclusivamente per via orale.  Pomeriggio a disposizione e rientro in hotel per il pernottamento. Trattamento: prima colazione e cena

Mattinata a disposizione. Pomeriggio dedicato all’escursione nel deserto ad Agafay. Partenza verso i monti dell’Atlante, passando per borghi, villaggi e campi contadini. Arrivo presso un campo tendato spettacolare: The White Camel, per ammirare un magnifico tramonto. Breve giro in dromedario. Rientro a Marrakech in serata e pernottamento.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

Giornata a disposizione per godersi il nuovo anno e la città nei suoi angoli più nascosti. Considerata la capitale della civiltà berbera, merita più di una visita. Passeggiare per la Piazza Jema El-Fna, scoprire i suoi colorati souk ed ammirare l’architettura della Medina. La città racconta, in ogni suo angolo, l’incredibile storia di città imperiale attraverso i suoi Riad, i suoi palazzi orientali e la sua modernità fuori dai bastioni. Rientro in hotel e pernottamento.
Trattamento: prima colazione.

Tempo a disposizione prime del trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.
Trattamento: prima colazione

Scopri tutto su questo viaggio e lasciati ispirare dai viaggi simili nel nostro catalogo online!

Contattaci e Chiedici Informazioni su questo Viaggio!

Scopri tutto su questo viaggio e lasciati ispirare dai viaggi simili nel nostro catalogo online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao, possiamo aiutarti?