fbpx

Ora che siete diventati genitori pensate che le Maldive siano solo un lontano miraggio? 

Niente di più sbagliato!

Proprio per tutti gli impegni che la vita familiare comporta, ora più che mai avete bisogno di una vacanza in totale relax!

Le Maldive non solo rispondono efficacemente a questa necessità, ma i primi a divertirsi saranno proprio i vostri bambini.

Lo sappiamo che hai mille “ma” e “se” in testa, a partire dal viaggio da affrontare in aereo ma forse non sai che la compagnia NEOS ha pensato al riposo di tutti, a partire proprio da quello dei più piccini, mettendo a disposizione posti aerei con la presenza di un lettino e ampio spazio ai piedi di mamma e papà. Niente più figli in braccio! Il relax inizia ancora prima di essere arrivati a destinazione. 

Una volta in aeroporto, non dovrete preoccuparvi del mal di mare di nessun membro della famiglia perché Alpitour da la possibilità di spostarsi nel Villaggio Bravo Alimathà anche attraverso l’idrovolante oltre che alla barca. 

Arrivati in questo paradiso terrestre che è Alimathà, verrete accolti e fatti sistemare nei caratteristici Bungalow destinati alle famiglie. Per cui niente paura! Le terrazze sono senza ringhiere per la sicurezza dei più piccoli. 

Adesso ha inizio la vacanza SU MISURA PER TUTTA LA TUA FAMIGLIA 

I tuoi bambini hanno di che sbizzarrirsi tra le tante attività offerte dal villaggio. Dallo snorkeling in acqua sempre bassa che offre la vista della vasta e colorata fauna marina che ospitano le acque limpide locali, all’animazione sempre presente nel villaggio che si prenderà cura di loro nelle vesti di fratelli maggiori. 

Insomma, non avrete davvero nulla di cui preoccuparvi se non pensare a come desiderate rilassarvi.

Questo villaggio è stato pensato come risposta a tutte le esigenze di grandi e piccini.

Dai 3 ai 17 anni, che sia al babyclub o al teenclub, bimbi e ragazzi costruiranno ricordi unici e stringeranno amicizie da ogni parte d’Italia e del mondo.Potranno partecipare a tornei sportivi di ogni genere se appartenenti alla fascia teen. Sarà veramente impossibile per loro annoiarsi. 

Se tutto ciò non basta a rassicurarvi, sappiate che nel villaggio non manca la presenza costante di un medico di lingua italiana, presente H24 per ogni necessità. 

Inoltre, non dovrai temere nessuna allergia o intolleranza alimentare, poiché le cucine sono attrezzate e attente in caso di accertata problematica, e a proposito di cibo, verranno serviti piatti vari e di cucina italiana oltre che pietanze locali. 

Mamma e Papà, anche fare la valigia sarà piacevole! Non sarà necessario appesantirla più del dovuto. Nel Villaggio si vive in costume e a piedi nudi! 

Avete bisogno di altri motivi per non perdervi questo sogno ad occhi aperti?

Sastesitour vi aspetta per renderlo reale

 

Ciao, possiamo aiutarti?

Partecipa al nostro
20° Anniversario

SARÀ UN APERITIVO RICCO DI SORPRESE:

🎁 Premi esclusivi e buoni vacanza da €100
🎶 Musica dal vivo
📸 Mostra digitale di fotografie di viaggio
🔮 Esperienza immersiva nei luoghi più belli con Oculus Ques

🎁 Solo per chi parteciperà all’evento, SCONTO € 100 su 20 destinazioni speciali per prenotazioni dal 19/4 fino al 30 giugno 2024 per partenze fino al 31 ottobre 2024 con Alpitour, Bravo, Francorosso, Presstour, Made e Turisanda proposte con volo incluso 🎁

🌍Vent’anni fa abbiamo inaugurato la nostra agenzia di viaggi con una carica di entusiasmo e una passione profonda per l’esplorazione del mondo. Ci siamo lanciate in questa avventura rinnovando un modesto ufficio, puntando sul futuro con grande determinazione. 

🔹Negli anni, abbiamo vissuto molteplici trasformazioni. L’agenzia che si presenta oggi è il frutto di due decenni di impegno, durante i quali abbiamo superato sfide e raggiunto traguardi significativi. Lungo questo percorso, il nostro team si è ampliato e si è solidificato, diventando un elemento chiave del nostro successo. 

🔹Oggi, a vent’anni dall’inizio di questa straordinaria avventura, siamo una squadra di quattro persone, con l’arrivo imminente di un quinto membro. Guardiamo con gratitudine al percorso finora compiuto e con fiducia al futuro, sapendo di poter affrontare qualsiasi ostacolo con determinazione e spirito di squadra.

 

Partecipa All'evento

Richiedendo informazioni, acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità al D.Lgs 196/2003. Leggi la Privacy Policy