GIAPPONE

KANTO 

Previous
Next

JAPAN EXPERIENCE

TOKYO, TAKAYAMA, KANAZAWA, OSAKA, KAWAYU ONSEN, KATSUURA ONSEN, KYOTO, NARA, 

PER PERSONA IN DOPPIA

A partire da 3.350€

KM PERCORSI

2.060

Guida

Non previsti

Partenze Garantite

Minimo 2 Partecipanti

PASTI INCLUSI: Tutte le prime colazioni

14 Giorni /12 Notti

Partenza con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.
NB: con partenza il lunedì o sabato dall'Italia, da maggio a settembre è possibile partecipare alle escursioni in italiano a date fisse (opzionali, con supplemento): City Tour Tokyo giornata intera; Hakone giornata intera; Kyoto giornata intera; Nara mezza giornata.
Trattamento: pernottamento.

Arrivo all’aeroporto di Tokyo, incontro con lo staff Turisanda e trasferimento in città.
Trattamento: prima colazione e cena opzionale

Giornata interamente dedicata alla grande capitale. Possibilità da maggio a settembre di partecipare ad escursione in italiano City Tour Tokyo giornata intera con accompagnatore Turisanda (opzionale, con partenza a date fisse, con supplemento).
Trattamento: prima colazione.

Possibile acquistare la visita di Hakone: utilizzando la comoda rete ferroviaria locale, accompagnati dallo staff Turisanda si raggiunge Hakone, tra le vallate termali più belle del Giappone posta “all’ombra del Fuji-san”.
Trattamento: prima colazione

Trasferimento treno per Takayama via Nagoya. L’itinerario prosegue individualmente addentrandosi nella regione di Hida, cuore delle Alpi Giapponesi. Visita libera di questa caratteristica cittadina di montagna dalle tipiche abitazioni in legno.
Trattamento: prima colazione

Visita del caratteristico mercato mattutino tipico spaccato di vita quotidiana. In mattinata in bus di linea per il villaggio-cartolina di Shirakawa-go. Proseguimento in bus pubblico per Kanazawa, famosa per il Kenrokuen, giardino botanico tra i più belli del paese e per lo storico quartiere di residenze di samurai.
Trattamento: prima colazione

Treno espresso per Osaka. Pomeriggio dedicato alla visita libera della città famosa per la sua frizzante atmosfera serale, tra le più animate del Giappone.
Trattamento: prima colazione.

Partenza alla volta della penisola di Kii nel sud del Kansai tra la cui primordiale natura si snoda il “Kumano Kodo”, tra le più importanti vie di pellegrinaggio del Giappone nonché patrimonio Unesco.
Trattamento: prima colazione.

Visita libera del Santuario Kumano Hongu Taisha. Molto suggestivo percorrere questi antichi sentieri che vi conducono. Proseguimento in bus per Katsuura Onsen, sistemazione in Minshuku e cena.
Trattamento: prima colazione.

In quest’area del Kumano Kodo è possibile raggiungere un’altra meraviglia del “Kumano Sanzan”, ovvero il complesso dei santuari più sacri e venerati della regione. Il Nachi Taisha dal tipico color vermiglio, dimora del Dio del tuono ubicato in cima al monte Nachi. Al termine trasferimento in treno locale per Kyoto.
Trattamento: prima colazione.

Intera giornata a disposizione. Possibilità da maggio a settembre di partecipare ad escursione in italiano di Kyoto giornata intera con accompagnatore Turisanda (opzionale, con partenza a date fisse, con supplemento).
Trattamento: prima colazione

Possibilità da maggio a settembre di partecipare ad escursione in italiano opzionale di mezza giornata a Nara con lo staff Turisanda (con partenza a date fisse, con supplemento).
Trattamento: prima colazione

Mattina a disposizione. Al pomeriggio treno proiettile e rientro a Tokyo.
Trattamento: prima colazione

Trasferimento collettivo in aeroporto e volo di rientro in Italia.
Trattamento: prima colazione.

Scopri tutto su questo viaggio e lasciati ispirare dai viaggi simili nel nostro catalogo online!

Contattaci e Chiedici Informazioni su questo Viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *