fbpx

Per iniziare l’anno col botto, cosa c’è di meglio del festeggiare il Capodanno in uno scenario completamente nuovo e diverso dal solito?

Regalati un Capodanno indimenticabile in una città all’estero. Visita la sezione “Eventi” del nostro sito di viaggi https://sastesitour.it/categoria/prodotti/stili-di-viaggio/eventi/.

 

Trova la meta più adatta alla tua idea di festa

Puoi optare per il Capodanno a New York https://sastesitour.it/america-2/, un evento imperdibile per molti turisti e residenti. Migliaia di persone si radunano per vedere la famosa Palla di Cristallo sulla Torre dell’edificio One Times Square scendere dalla cima all’inizio dell’anno nuovo. Una scena da film che potrai vivere finalmente dal vivo, contornato dalla maestosità dei fuochi d’artificio che illuminano il cielo della notte più famosa dell’anno. 

Se preferisci festeggiare in un contesto ricco di cultura e storia, Istanbul è la città che fa per te! Potrai brindare a bordo di una nave da Crociera https://sastesitour.it/istanbul-2/, ammirando i fuochi d’artificio e gustando una cena dalle pietanze uniche e deliziose, vivendo la città da una prospettiva diversa. 

Per una meta vibrante e coinvolgente, parti per l’affascinante Marrakech https://sastesitour.it/marrakech/ ,dove potrai godere di una cena di lusso in Hotel e divertirti in un ambiente internazionale. Nei giorni successivi, potrai esplorare la Medina e fare un’escursione nel deserto, entrando finalmente nel cuore del Marocco. 

L’ultima destinazione che ti elenchiamo ma non per importanza, è la Patagonia https://sastesitour.it/patagonia/. Buenos Aires “la Parigi del Sud America” è la città ideale per trascorrere una notte di Capodanno ricca di emozioni e divertimento. Potrai festeggiare a La Ventana, immergendoti appieno nella cultura argentina tra musica e brindisi, assistendo allo show di tango. 

Sastesitour ti aspetta per rendere reale tutto questo.

Ti consigliamo di prenotare con anticipo il tuo viaggio in queste gettonatissime mete. Non resta che augurarti Buon divertimento!

Ciao, possiamo aiutarti?