fbpx

AUSTRALIA

TOUR VOYAGER

Previous
Next

VOYAGER AUSTRALIA

Non un tour qualunque, ma un viaggio alla scoperta dell’Australia ricco di esperienze uniche e indimenticabili, con un piccolo gruppo che non supera mai i 10 partecipanti. Voi pensate solo alla valigia, a organizzare un viaggio memorabile ci abbiamo già pensato noi. 

PER PERSONA IN DOPPIA

Quota solo tour a partire da 5.450€

Km Percorsi

1.110

Guida

Locale parlante Italiano

Partenze garantite

Minimo 2, massimo 10 partecipanti

PASTI INCLUSI: Tutte le prime colazioni e 7 cene 

16 Giorni /15 Notti

Trasferimento dall'aeroporto all'hotel. Camera disponibile a partire dalle ore 15:00. 

Al mattino, tour panoramico della città e visita a un parco per un incontro ravvicinato con i koala. Possibilità di prenderne un in braccio o di accarezzarlo (a seconda dello stato dell'animale). Tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio, la guida vi accompagnerà al punto di partenza del pullman che, in poco più di un'ora, vi porterà al porto di Cape Jervis. Imbarco sul traghetto per Kangaroo Island e trasferimento per l'hotel a Kingscote. Cena in hotel. 

Intera giornata alla scoperta della fauna dell'Isola a bordo di un veicolo fuori strada e con esperta guida naturalistica. Il nuovo itinerario dedicato esclusivamente ai clienti Voyager, è stato studiato sulla base dell'Isola a oggi, dopo i grandi incendi del 2020 che hanno spostato la fauna in nuove zone dell'Isola. La giornata sarà dedicata alla ricerca dei tipici animali australiani e non mancherà la visita a Sel Bay. Pranzo pic-nic, aperitivo al tramonto e rientro in hotel. Cena e pernottamento. 

Trasferimento per l'aeroporto e partenza con volo per Melbourne via Adelaide (non inlcuso). All'arrivo, incontro con la guida parlante italiano e trasferimento per l'hotel. 

Incontro con la guida nella hall dell'hotel e visita della città a piedi e in tram per le vie del centro e di Southbank. Nel pomeriggio partenza in minibus per il creativo quartiere di Fitzroy, il moderno Docklands e per la famosa spiaggia di Brighton Beach con le sue cabine colorate per poi concludere con St Kilda nelle ultime ore del pomeriggio. 

Intera giornata libera a disposizione. Melbourne è una città creativa, entusiasmante e culturale. Perdetevi tra le bellissime vie del centro e dei suoi graziosi vicoli, fate passeggiate lungo lo Swan River, provate i suoi numerosi ristoranti: troverete quasi tutte le cucine del mondo tre le sue vie. E ricordatevi che tutti i tram del centro sono completamente gratuiti. 

Trasferimento per l'aeroporto e partenza con volo ( non incluso) per Ayers Rock. All'arriv0, trasferimento per l'hotel. Mezz'ora prima del tramonto trasferimento per la Field Of Light, opera di luci realizzata da Bruce Munro che si illumina al calar del sole. Passeggiata guidata di ca. 45 minuti e aperitivo nell'Outback. 

Partenza prima dell'alba con esperta guida locale per visita al monolito (durata circa 3 ore). Rientro in hotel e nel pomeriggio escursione ai Monti Olgas e aperitivo al tramonto. 

Al mattino, breve sorvolo panoramico in elicottero ( è possibile imbarcare solo persone al di sotto dei 100 Kg). Trasferimento per l'aeroporto e volo ( non incluso) per Sydney. All'arrivo, incontro con la guida in aeroporto e trasferimento per l'hotel. 

Partenza alle 7 del mattino dal vsotro hotel per raggiungere un punto lungo l'Oceano e cominciare la nostra passeggiata guidata fino a Bondi, la spiaggia più famosa d'Australia. È qui che gli abitanti della città si recano fin dall'alba per fare surf, yoga e jogging. Tempo libero a Bondi per respirare a pieni polmoni l'atmosfera di questa bellissima spiaggia e prima colazione pic nic. Proseguimento in minivan per un tour panoramico dei quartieri residenziali, da quelli più eleganti a quelli più creativi. Arrivo in uno dei più bei punti panoramici davanti all'Opera house e inizio di una bella passeggiata lungo la baia fino al cuore dei meravigliosi Royal Botanic Gardens. Pranzo e passeggiata fino ai piedi dell'Opera House dove terminerà il tour. Pomeriggio libero a disposizione. 

 

Passeggiata nel nuovo e futuristico quartiere di Barangaroo fino ad arrivare allo storico quartiere di The Rocks. Si attraverserà il famoso Harbour Bridge a piedi per una nuova e spettacolare vista sulla baia. Arrivati nell'elegante quartiere residenziale di Kirribilli che gode di una vista impagabile sulla città. Rientro in traghetto a Circular Quay e pranzo. La mattinata prevede circa 5 Km a piedi che verranno percorsi nell'arco di 3 ore e mezza. Nel pomeriggio, crociera nella baia ( durata 1h30min ca.).

Giornata libera a disposizione. Godetevi la città con i vostri tempi, prendete un traghetto per la famosa spiaggia di Manly, visitate i mercatini di The Rocks, mescolatevi tra gli abitanti locali nella frenesia dello shopping in centro o nei quartieri più creativi o rilassatevi sulla spiaggia di Bondi che potete raggiungere in taxi o con i pullman locali. 

Trasferimento per l'aeroporto e volo (non incluso) per Cairns. All'arrivo, trasferimento per il Daintree Ecolodge nel cuore della foresta pluviale. Cena al lodge. 

Al mattino, crociera sulle placide acque del Daintree River per osservare uccelli e coccodrilli. A seguire, passeggiata guidata in compagnia di una guida aborigena a Mossman Gorge. Pranzo e proseguimento in minivan per Palm Cove. 

Intera giornata alla scoperta delle meraviglie sottomarine della barriera corallina più famosa al mondo. Pranzo a bordo.

Rilascio della camera entro le ore 10:00. Possibilità di prenotare transfer collettivi o privati per l'aeroporto. 

Scopri tutto su questo viaggio e lasciati ispirare dai viaggi simili nel nostro catalogo online!

Contattaci e Chiedici Informazioni su questo Viaggio!

Scopri tutto su questo viaggio e lasciati ispirare dai viaggi simili nel nostro catalogo online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao, possiamo aiutarti?