fbpx

ARGENTINA

TOUR VOYAGER

Previous
Next

GRAN TOUR DELL'ARGENTINA

Legata al tango e ai gauchos, l’Argentina è un paese dalle mille sfaccettature e dalle dimensioni incredibili dove si possono ammirare molteplici meraviglie naturali che spaziano dai deserti del nord alla cordigliera delle Ande meridionali e dalle cascate di Iguazù agli splendidi e desolati paesaggi della Patagonia.

PER PERSONA IN DOPPIA

QUOTA SOLO TOUR A PARTIRE DA 1.962€

Km Percorsi

3.260

Guida

Locale parlante Italiano e spagnolo

Partenze garantite

Minimo 2 Partecipanti

PASTI INCLUSI: Tutte le prime colazioni e 1 cena 

15 Giorni /14Notti

Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione e prima colazione inclusa. Nel pomeriggio visita panoramica della città. Inizieremo per la Plaza de Mayo, scenario dei successi più importanti del paese dal 1810 per poi continuare verso il quartiere di La Boca per poi finire a Palermo e La Recoleta. In serata Cena con Spettacolo di Tango, prima della quale riceveremo una lezione di tango per imparare i passi base di questa ballo ‘porteño’, così da poterlo apprezzare al meglio.
Trattamento: prima colazione e cena

Trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo con destinazione Trelew (non incluso). Arrivo e trasferimento a Puerto Madryn. Pomeriggio libero per visitare questa città marittima.
Trattamento: prima colazione

Giornata dedicata alla visita della Penisola di Valdes, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO grazie alla sua geografia, flora e fauna, che la rendono un paradiso naturale. Si passa da Puerto Piramides, da dove si avrà la possibilità di avvistare le balene franche australi da luglio a novembre (navigazione opzionale e non inclusa). Visita alla Estancia San Lorenzo, una tradizionale fattoria della zona. Visita della Riserva Faunistica San Lorenzo con i pinguini di Magellano. Visita della Riserva di Punta Norte dove si potranno osservare i leoni marini e le orche. Rientro con sosta nel Centro Interpretativo.
Trattamento: prima colazione e pranzo

Trasferimento in aeroporto e volo (non incluso) per Ushuaia. Arrivo, trasferimento in hotel. Nel pomeriggio navigazione lungo il Canale di Beagle per ammirare l’Isola dei leoni marini, il Faro Les Eclaireurs e la Baia di Ushuaia vista dal mare.
Trattamento: prima colazione

Escursione al Parco Nazionale Terra del Fuoco per conoscere la Baia Ensenada, la Baia Lapataia punto culminante della Ruta Nazionale n. 3 ed il Lago Acigami (Ex Lago Roca) che si caratterizza per il colore delle sue acque che variano a seconda delle condizioni meteorologiche. Pomeriggio libero.
Trattamento: prima colazione

Trasferimento in aeroporto e volo (non incluso) per El Calafate. Arrivo, trasferimento in hotel. Pernottamento.
Trattamento: prima colazione

Partenza per il Ghiacciaio Perito Moreno, patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, all’interno del Parco Nazionale Los Glaciares. La visita si completa con una navigazione di un’ora da dove si ottiene una vista differente del fronte del ghiacciaio e si percepiscono meglio le dimensioni delle sue cime e torri. Tempo libero per il pranzo (non incluso). Rientro in hotel.
Trattamento: prima colazione

Giornata libera con possibilità di escursioni opzionali. Consigliamo una navigazione per il Lago Argentino per conoscere alcuni ghiacciai del Parco. Trasferimento in aeroporto e volo (non incluso) per Buenos Aires. Arrivo, trasferimento in hotel e pernottamento.
Trattamento: prima colazione

In mattinata trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo con destinazione Puerto Iguazu. (non incluso). Arrivo e ricevimento in aeroporto, trasferimento e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio, partenza dall’hotel verso il Parco Nazionale di Foz di Iguazu, per poter visitare le Cascate. Rientro a Puerto Iguazu.
Trattamento: prima colazione

In mattinata si visitano le Cascate di Iguazu dal lato argentino, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e una delle Sette Meraviglie Moderne della Natura. Si visitano il Balcone della Gola del Diavolo, Circuito Superiore ed Inferiore, da dove si potrà intraprendere, facoltativamente, l’escursione della Grande Avventura (opzionale).
Trattamento: prima colazione

Trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi nel volo programmato per Salta. (non incluso). Arrivo e ricevimento in aeroporto. Nel pomeriggio visita della bella città di Salta, includendo una fermata obbligata al MAAM (Museo Archeologico di Alta Montagna). Un museo dal grande valore archeologico per le bambine mummificate ritrovate sul Vulcano di Llullaillaco.
Altitudine massima: 1.152 mslm
Trattamento: prima colazione

Oggi ci sposteremo nella provincia di Jujuy per conoscere la Quebrada de Huamahuaca, Patrimonio Naturale e Culturale dell’Umanità.
Distanza totale percorsa: 476 km
Tempo di viaggio: 12 ore
Altitudine massima: 3.012 mslm
Trattamento: prima colazione

Partenza verso le Valli Calchaquies visitando la Cuesta del Obispo, Recta del Tin Tin, Parco Nazionale Los Cardones, Cachi e la Quebrada de las Flechas. Arrivo a Cafayate e visita del Museo della Vite e del Vino. Sistemazione in hotel.
Distanza totale percorsa: 329 km
Tempo di viaggio: 12 ore
Altitudine massima: 3.400 mslm
Trattamento: prima colazione

In mattinata si effettua un breve percorso per il paesino includendo una visita a una cantina. Dopo il pranzo (non incluso) partenza per Salta visitando la Quebrada de las Conchas o di Cafayate, con le sue particolari formazioni rocciose. Arrivo a Salta e trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo a Buenos Aires (non incluso). Ricevimento e sistemazione in hotel.
Distanza totale percorsa: 198 km
Tempo di viaggio: 5 ore
Altitudine massima: 1.660 mslm
Trattamento: prima colazione

Trasferimento in tempo utile in aeroporto.
Trattamento: prima colazione

Scopri tutto su questo viaggio e lasciati ispirare dai viaggi simili nel nostro catalogo online!

Contattaci e Chiedici Informazioni su questo Viaggio!

Scopri tutto su questo viaggio e lasciati ispirare dai viaggi simili nel nostro catalogo online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao, possiamo aiutarti?