fbpx

PASQUA E PONTI DI PRIMAVERA A NEW YORK

NEW YORK 

Slide Heading
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Click Here
Previous
Next

PASQUA E PONTI DI PRIMAVERA A NEW YORK

PARK CENTRAL, HOTEL BEACON NYC, RIU PLAZA TIMES SQUARE, ROMER HELL’S KITCHEN

QUOTA SMART

A PARTIRE DA 1.990€ Voli + pernottamenti come da programma

Km Percorsi

60

Guida

Non prevista

Partenze garantite

Minimo 2 Partecipanti

Descrizione

New York

 A New York ognuno trova il proprio spazio e da qualsiasi parte si guardi c’è sempre qualcosa di nuovo pronto a sorprendere. New York è la città per tutti e se ci si ferma ad ascoltarla e a osservarla non si potrà più dimenticare. E diventerà il posto sul quale misurare tutto il resto del mondo.

PASTI INCLUSI: Solo pernottamento

5 Giorni /4 Notti

Albergo situato nelle vicinanze di Rockefeller Center, Times Square e Fifth Avenue. L’ottima posizione è uno dei punti di forza, adatto a chi viaggia per lavoro o per piacere, a breve distanza da Central Park, dove trascorrere rilassanti giornate con numerose attività all’aperto, a soli 5 minuti a piedi dal MoMA. Al centro di tutto, consente di raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse turistico e gli edifici commerciali come negozi, musei, ristoranti ed altro ancora. Inoltre, nelle immediate vicinanze, si trova la fermata della metropolitana della 57° strada che consente di accedere agevolmente a numerosi luoghi di interesse.

L'Hotel Beacon, che prende il nome dall'originale faro aereo situato sul tetto dell'hotel, ricorda un'epoca meno nota della storia di New York, in cui il paese era giovane, prospero ed entusiasta dei progressi dell'epoca, in particolare della crescente popolarità del volo.
Situato all'angolo tra Broadway e la 75esima strada, l'Hotel Beacon è il gioiello dell'Upper West Side e una rarità a New York. Con vista su Broadway e sul fiume Hudson a ovest, su Central Park a est e sulle luci di Midtown a sud, ogni camera dell'Hotel Beacon offre una vista diversa di Manhattan dal comfort dell'Upper West Side.

Inaugurato a Marzo 2016, il Riu Plaza New York Times Square è diventato uno dei migliori hotel nel cuore di Manhattan e molto richie¬sto dalla clientela italiana in quanto posizionato nel centro nevralgico della incredibile metropoli di New York. La sua posizione è strategica. È a poca distanza da Central Park, Rockefeller Center, l’Empire State Bu¬ilding, Carnegie Hall e i lussuosi hotel della Fifth Avenue. L’hotel è inoltre a pochi passi dalle diverse fermate della metropolitana da dove passano le principali linee cittadine che collegano Manhattan a Brooklyn, Queens e Bronx. Averte quindi tutto a portata di mano e potrete godervi la città in tutte le sue sfaccettature soggiornando in questa struttura confortevole.

Il Romer Hell's Kitchen situato a Midtown, sull’ottava Avenue, all’altezza della 51ma strada, nel cuore del quartiere Westside di Hell’s Kitchen, a due blocchi da Rockefeller Center e a breve distanza da Times Square.
L’hotel è piccolo e confortevole e i suoi arredi e colori richiamano lo stile degli appartamenti di questa zona.
Le camere dispongono di TV, asse e ferro da stiro, asciugacapelli e cassaforte.

Scopri tutto su questo viaggio e lasciati ispirare dai viaggi simili nel nostro catalogo online!

Contattaci e Chiedici Informazioni su questo Viaggio!

Scopri tutto su questo viaggio e lasciati ispirare dai viaggi simili nel nostro catalogo online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao, possiamo aiutarti?